Chi siamo

LogicaCase SA è una piccola ed efficiente azienda Svizzera che vanta una esperienza di oltre 20 anni nella costruzione di case in legno.
Risale al 1992 la prima costruzione in legno realizzata dal proprietario di LogicaCase; da allora con amore e passione per questo lavoro l’azienda è cresciuta progettando e costruendo case in legno sia in Svizzera che all’estero. 

LogicaCase SA cura nel dettaglio la progettazione, la produzione e la posa della vostra nuova casa in legno, arrivando fino alla logistica in cantiere e consegnandovi il progetto chiavi in mano. Grazie alle attrezzature di ultima generazione è in grado di operare anche su terreni difficoltosi o ristrutturare in spazi di ridotte dimensioni.

IL NOSTRO PERCORSO:
1992 - Viene progettata e costruita la prima casa in legno dall’attuale proprietario di LogicaCase. Il settore delle case in legno è in forte crescita, e lui vuole assicurare ai committenti progetti unici e di elevata qualità.

2011 - Dopo tanta esperienza in altre imprese di costruzione viene creata LogicaCase ditta individuale. Il nostro approccio semplice ed onesto con i clienti pongono le basi per nuovi lavori e per ingrandire l’azienda.

2015 - A febbraio del 2015 la ditta individuale lascia spazio a LogicaCase SA, ciò grazie alla fiducia di Clienti e Architetti che hanno creduto e conosciuto il nostro metodo di lavoro e la qualità dei progetti e dei materiali. 
Il passaparola è il nostro unico marketing.
 

Facile! 

Sceglierete LogicaCase per affidabilità, professionalità, tempistiche e precisione.